domenica 11 maggio 2014

Project Life

Ciao a tutte! E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, ma un trasloco nel mezzo ha fatto sì che io riprendessi possesso dei miei hobby circa 15 giorni fa :)
E' da un po' che mi sono innamorata anche dei Project Life, ho perfino comprato i contenitori.. ma non ho ancora fatto nulla di interessante :)
Però, dal momento che mi sto anche divertendo con Illustrator negli ultimi mesi, ho provato a fare un set di card e ammenicoli vari per il project life.
E' un primo esperimento piuttosto grezzo (e ancora in bilico sulla lingua... qui siamo in Italia, ma le frasi e i titoli più belli sono in inglese... quindi ho fatto un mix). Ho pensato in ogni caso di condividerlo con chiunque passi per il mio blog. Se vi va, scaricatelo, stampatelo, usatelo pure (il link è in fondo al post)  :) E se proprio vi è piaciuto, lasciatemi magari un commento, che quelli fanno sempre piacere!
E buon scrap a tutte!!





2 commenti:

Jo ha detto...

Grazie Ursula x la tua condivisione...sono passata di quà passando da Fb..
anche a me intriga il projetlife..
ma ancora nn mi sono lanciata.. ma appena trovo una bazza buona per stampare un pò di foto ..mi lancio..
Grazie ancora
Jo.

Unknown ha detto...

Grazie!! E ma ti capisco, nemmeno io ho ancora iniziato! anche perchè stampare le foto in casa non mi va, ma per mandarle a stampare dovrei essere più brava a organizzare le pagine :D